Donare

Con una donazione potete permettere un cambiamento reale nella vita dei/delle contadini/e boliviani/e. In questo modo le famiglie contadine miglioreranno le loro condizioni di vita, saranno preparati alle conseguenze del cambiamento climatico e avranno più voce per esercitare i loro diritti.

Potete inviare una donazione a:

Associazione Chajra Runaj Masis Bolivia

IBAN: CH46 8080 8004 9941 8812 7

Banca Raiffeisen del Basso Mendrisiotto, 6830 Chiasso, ccp 69-5160-5

Le donazioni all’associazione Chajra Runaj Masis, organizzazione di pubblica utilità riconosciuta, sono deducibili dalle imposte.

Diventa socio

I soci dell’associazione sono le persone o i gruppi che si impegnano a sostenere i/le contadini/e del Dipartimento di Cochabamba e permettono a Chajra Runaj Masis in Bolivia di svolgere un lavoro costante. Diventando socio ti impegni a versare un contributo libero annuale o mensile. Potrai partecipare ad ogni nostra assemblea e contribuire così alle nostre attività.

Diventa volontario

Se sei interessato/a a partecipare alle nostre riunioni e a sensibilizzare l’opinione pubblica sulle problematiche dei/delle contadini/e in Bolivia, non esitare a contattarci. Il tuo impegno cambia la vita dei/delle contadini/e boliviani/e!